

Come nasce l’idea di Sun Strac?
Innanzitutto dalla passione dei tre soci – Massimiliano, Fabio e Mario – che da sempre, con percorsi professionali differenti, hanno prestato attenzione al benessere sociale dei luoghi che hanno vissuto. La coesione sociale, l’incontro fra le persone, l’attenzione al prossimo, la voglia di divertirsi insieme, sono le fondamenta con cui è nato questo progetto.
Non bisogna tenere in massimo conto il vivere come tale, bensì il vivere bene. Platone
Ecco come nasce Sun Strac, un’idea semplice e forse un po’ rivoluzionaria: creare un punto d’incontro per grandi e piccini, un luogo in cui godersi la pace della natura pur rimanendo in città. Non vogliamo essere un semplice bar. Vogliamo essere un luogo del cuore, uno spazio da vivere e dove vivere esperienze da condividere.
Ti te se strac?
A Milano, lo sappiamo, tutto va di fretta. Le giornate si rincorrono fra le mille cose che ognuno di noi deve fare. É proprio per questa ragione che ognuno di noi ha bisogno di un posto in cui ricaricare le pile, godendosi un po’ di quiete.
Abbiamo scelto questo nome per omaggiare Milano e la sua storia attraverso il dialetto. Abbiamo l’ambizione di diventare in piccola parte protagonisti di questa storia, grazie a una location unica – il laghetto del Parco Nord – e con tanta voglia di promuovere cultura, divertimento, benessere.
Vi aspettiamo!